PA digitale al “servizio” dei cittadini: come costruire un futuro inclusivo

Un servizio digitale nella PA efficace richiede formazione continua, approcci agili e tecnologie user-centric. Investire in competenze digitali permette di costruire una PA più aperta, responsabile e capace di affrontare le esigenze concrete di cittadini e imprese L'articolo PA digitale al “servizio” dei cittadini: come costruire un futuro inclusivo proviene da Agenda Digitale.

Apr 29, 2025 - 12:00
 0  0
PA digitale al “servizio” dei cittadini: come costruire un futuro inclusivo
Un servizio digitale nella PA efficace richiede formazione continua, approcci agili e tecnologie user-centric. Investire in competenze digitali permette di costruire una PA più aperta, responsabile e capace di affrontare le esigenze concrete di cittadini e imprese L'articolo PA digitale al “servizio” dei cittadini: come costruire un futuro inclusivo proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.