Intelligenza artificiale, per le telco complesso scalare i casi d’uso

Da una survey Bcg emerge che la spesa per l’AI e la GenAI da parte delle aziende prese in esame vale lo 0,16% dei ricavi, meno della media globale del settore (0,49%) e di quella cross-settoriale (0,42%). Ma il vero nodo da sciogliere è l’approccio: al momento l’AI è considerato un elemento “aggiuntivo” e non strategico L'articolo Intelligenza artificiale, per le telco complesso scalare i casi d’uso proviene da CorCom.

Febbraio 6, 2025 - 12:07
 0  0
Intelligenza artificiale, per le telco complesso scalare i casi d’uso
Da una survey Bcg emerge che la spesa per l’AI e la GenAI da parte delle aziende prese in esame vale lo 0,16% dei ricavi, meno della media globale del settore (0,49%) e di quella cross-settoriale (0,42%). Ma il vero nodo da sciogliere è l’approccio: al momento l’AI è considerato un elemento “aggiuntivo” e non strategico L'articolo Intelligenza artificiale, per le telco complesso scalare i casi d’uso proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.