Connettività aziendale, le telco fanno fatica a differenziare le offerte

Risposta immediata ai guasti e customer satisfaction indicate come priorità per fidelizzare i clienti. È quanto emerge da una survey di Analysys Mason. A fare la differenza saranno i servizi a valore che fanno leva sull’innovazione tecnologica e che consentiranno di guadagnare competitività. La strada è ancora lunga L'articolo Connettività aziendale, le telco fanno fatica a differenziare le offerte proviene da CorCom.

Nov 8, 2024 - 08:00
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Connettività aziendale, le telco fanno fatica a differenziare le offerte
Risposta immediata ai guasti e customer satisfaction indicate come priorità per fidelizzare i clienti. È quanto emerge da una survey di Analysys Mason. A fare la differenza saranno i servizi a valore che fanno leva sull’innovazione tecnologica e che consentiranno di guadagnare competitività. La strada è ancora lunga L'articolo Connettività aziendale, le telco fanno fatica a differenziare le offerte proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

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