Telco in crisi: ripensare le norme pro-consumer per innovare il mercato

Le norme europee di tutela dei consumatori telco necessitano di un ripensamento. Occorre superare l'approccio protettivo per favorire l'empowerment dei consumatori e stimolare la competizione sulla qualità del servizio L'articolo Telco in crisi: ripensare le norme pro-consumer per innovare il mercato proviene da Agenda Digitale.

Febbraio 10, 2025 - 11:00
 0  2
Telco in crisi: ripensare le norme pro-consumer per innovare il mercato
Le norme europee di tutela dei consumatori telco necessitano di un ripensamento. Occorre superare l'approccio protettivo per favorire l'empowerment dei consumatori e stimolare la competizione sulla qualità del servizio L'articolo Telco in crisi: ripensare le norme pro-consumer per innovare il mercato proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.