Dal linguaggio al potere: la sfida etica del marketing nell’era AI

L’intelligenza artificiale nel marketing introduce nuovi modelli di comunicazione personalizzata, ridefinendo il ruolo dei professionisti e dei clienti in un contesto etico e sociale in continua trasformazione. Un estratto dal libro "Marketing miracoloso. Social media strategy for dummies" L'articolo Dal linguaggio al potere: la sfida etica del marketing nell’era AI proviene da Agenda Digitale.

Ottobre 23, 2025 - 10:23
 0  0
Dal linguaggio al potere: la sfida etica del marketing nell’era AI
L’intelligenza artificiale nel marketing introduce nuovi modelli di comunicazione personalizzata, ridefinendo il ruolo dei professionisti e dei clienti in un contesto etico e sociale in continua trasformazione. Un estratto dal libro "Marketing miracoloso. Social media strategy for dummies" L'articolo Dal linguaggio al potere: la sfida etica del marketing nell’era AI proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.