Co-creazione: idee dei clienti, profitti alle aziende. E i dati?

La strategia di co-creazione è leva di differenziazione nei mercati competitivi. Opinioni e suggerimenti diventano vantaggio competitivo se aggregati e analizzati, ma permane un divario tra valore prodotto per l’impresa e ritorno riconosciuto al consumatore che fornisce dati e idee L'articolo Co-creazione: idee dei clienti, profitti alle aziende. E i dati? proviene da Agenda Digitale.

Ottobre 22, 2025 - 10:38
 0  0
Co-creazione: idee dei clienti, profitti alle aziende. E i dati?
La strategia di co-creazione è leva di differenziazione nei mercati competitivi. Opinioni e suggerimenti diventano vantaggio competitivo se aggregati e analizzati, ma permane un divario tra valore prodotto per l’impresa e ritorno riconosciuto al consumatore che fornisce dati e idee L'articolo Co-creazione: idee dei clienti, profitti alle aziende. E i dati? proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.