Dati, marketing e IA: perché le idee restano centrali

La tecnologia offre al marketing possibilità enormi, ma rischia di appiattire linguaggi e creatività. A fare la differenza non saranno gli strumenti, bensì cultura, qualità degli input e capacità dei professionisti di guidare l’intelligenza artificiale invece di farsene guidare L'articolo Dati, marketing e IA: perché le idee restano centrali proviene da Agenda Digitale.

Dic 10, 2025 - 10:26
 0  0
Dati, marketing e IA: perché le idee restano centrali
La tecnologia offre al marketing possibilità enormi, ma rischia di appiattire linguaggi e creatività. A fare la differenza non saranno gli strumenti, bensì cultura, qualità degli input e capacità dei professionisti di guidare l’intelligenza artificiale invece di farsene guidare L'articolo Dati, marketing e IA: perché le idee restano centrali proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.