Authority unite contro gli abusi nel marketing online: l’accordo Gpdp-Agcm

Il nuovo protocollo tra Garante Privacy e AGCM definisce strategie comuni per vigilare sul marketing digitale, affrontando insieme i rischi legati alla profilazione, ai dark patterns e all’uso improprio dei dati personali L'articolo Authority unite contro gli abusi nel marketing online: l’accordo Gpdp-Agcm proviene da Agenda Digitale.

Nov 6, 2025 - 11:50
 0  0
Authority unite contro gli abusi nel marketing online: l’accordo Gpdp-Agcm
Il nuovo protocollo tra Garante Privacy e AGCM definisce strategie comuni per vigilare sul marketing digitale, affrontando insieme i rischi legati alla profilazione, ai dark patterns e all’uso improprio dei dati personali L'articolo Authority unite contro gli abusi nel marketing online: l’accordo Gpdp-Agcm proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.