Agenti AI, come usarli per migliorare i processi: casi di successo

Gli agenti AI non solo eseguono compiti complessi, ma apprendono e migliorano autonomamente. Nel servizio clienti, ad esempio, riconoscono richieste ricorrenti, fornendo risposte personalizzate e migliorando l'esperienza utente riducendo i tempi di attesa L'articolo Agenti AI, come usarli per migliorare i processi: casi di successo proviene da Agenda Digitale.

Febbraio 10, 2025 - 12:00
 0  0
Agenti AI, come usarli per migliorare i processi: casi di successo
Gli agenti AI non solo eseguono compiti complessi, ma apprendono e migliorano autonomamente. Nel servizio clienti, ad esempio, riconoscono richieste ricorrenti, fornendo risposte personalizzate e migliorando l'esperienza utente riducendo i tempi di attesa L'articolo Agenti AI, come usarli per migliorare i processi: casi di successo proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.