A Milano ci sono ancora troppe auto. Il sindaco Sala: si usino i mezzi pubblici
Troppe auto sulle strade, bisogna incentivare ulteriormente l'utilizzo dei mezzi pubblici
Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime notizie, gli aggiornamenti e le offerte speciali direttamente nella tua casella di posta
DDay.it, news, art... Ottobre 24, 2024 0 8
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.