Valorizzazione del cliente, le telco italiane bocciate. Ecco perché

Il nuovo Global Telecommunications Study 2025 di Simon-Kucher rileva bassa soddisfazione e un engagement molto debole. "Difficoltà strutturale nel creare engagement e fidelizzazione, nonostante gli investimenti in innovazione e reti". Al top Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, soffrono anchegli altri Paesi europei come Francia e Germania L'articolo Valorizzazione del cliente, le telco italiane bocciate. Ecco perché proviene da CorCom.

Ottobre 3, 2025 - 13:50
 0  0
Valorizzazione del cliente, le telco italiane bocciate. Ecco perché
Il nuovo Global Telecommunications Study 2025 di Simon-Kucher rileva bassa soddisfazione e un engagement molto debole. "Difficoltà strutturale nel creare engagement e fidelizzazione, nonostante gli investimenti in innovazione e reti". Al top Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, soffrono anchegli altri Paesi europei come Francia e Germania L'articolo Valorizzazione del cliente, le telco italiane bocciate. Ecco perché proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.