Umorismo nel marketing, può essere un boomerang: come evitare disastri

L'umorismo è una potente leva di marketing, ma richiede strategia e professionalità. Molti piccoli imprenditori lo usano improvvisando, rischiando di danneggiare la propria reputazione ridicolizzando i clienti sui social media L'articolo Umorismo nel marketing, può essere un boomerang: come evitare disastri proviene da Agenda Digitale.

Marzo 26, 2025 - 11:00
 0  0
Umorismo nel marketing, può essere un boomerang: come evitare disastri
L'umorismo è una potente leva di marketing, ma richiede strategia e professionalità. Molti piccoli imprenditori lo usano improvvisando, rischiando di danneggiare la propria reputazione ridicolizzando i clienti sui social media L'articolo Umorismo nel marketing, può essere un boomerang: come evitare disastri proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.