TV e Internet: come cambiano gli equilibri per la pubblicità in Italia

Nel mercato pubblicitario italiano del 2025, TV e Internet si dividono la maggior parte degli investimenti, ma con traiettorie differenti. Dai dati presentati da Denise Ronconi, Direttrice dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, emerge il sorpasso definitivo del digitale sulla televisione, che però mantiene un ruolo strategico per la costruzione della notorietà L'articolo TV e Internet: come cambiano gli equilibri per la pubblicità in Italia proviene da Agenda Digitale.

Sett 30, 2025 - 11:30
 0  0
TV e Internet: come cambiano gli equilibri per la pubblicità in Italia
Nel mercato pubblicitario italiano del 2025, TV e Internet si dividono la maggior parte degli investimenti, ma con traiettorie differenti. Dai dati presentati da Denise Ronconi, Direttrice dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, emerge il sorpasso definitivo del digitale sulla televisione, che però mantiene un ruolo strategico per la costruzione della notorietà L'articolo TV e Internet: come cambiano gli equilibri per la pubblicità in Italia proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.