TV 2.0 e misurazione: la sfida dei KPI tra corto e lungo periodo

L’adozione della TV 2.0 come leva di marketing resta limitata da un ostacolo ricorrente: la difficoltà nella misurazione campagne video. Senza metriche condivise e una visione cross-media affidabile, le aziende faticano a valutare l’efficacia reale delle proprie strategie L'articolo TV 2.0 e misurazione: la sfida dei KPI tra corto e lungo periodo proviene da Agenda Digitale.

Ottobre 15, 2025 - 12:03
 0  0
TV 2.0 e misurazione: la sfida dei KPI tra corto e lungo periodo
L’adozione della TV 2.0 come leva di marketing resta limitata da un ostacolo ricorrente: la difficoltà nella misurazione campagne video. Senza metriche condivise e una visione cross-media affidabile, le aziende faticano a valutare l’efficacia reale delle proprie strategie L'articolo TV 2.0 e misurazione: la sfida dei KPI tra corto e lungo periodo proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.