Trasformare il servizio clienti con l’AI e i dati: tre step per le aziende

Le scelte che le aziende compiono oggi per migliorare il rapporto con i consumatori sono determinanti per la loro rilevanza e crescita negli anni a venire. Le tecnologie basate sulla GenAI, se usate correttamente, possono garantire efficienza, ridurre i costi, migliorare la soddisfazione del cliente e creare valore L'articolo Trasformare il servizio clienti con l’AI e i dati: tre step per le aziende proviene da Agenda Digitale.

Maggio 26, 2025 - 11:28
 0  0
Trasformare il servizio clienti con l’AI e i dati: tre step per le aziende
Le scelte che le aziende compiono oggi per migliorare il rapporto con i consumatori sono determinanti per la loro rilevanza e crescita negli anni a venire. Le tecnologie basate sulla GenAI, se usate correttamente, possono garantire efficienza, ridurre i costi, migliorare la soddisfazione del cliente e creare valore L'articolo Trasformare il servizio clienti con l’AI e i dati: tre step per le aziende proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.