Telco AI, +1.000% di interazioni automatizzate entro il 2027: la nuova partita degli agenti per la CX

Juniper Research stima che gli agenti di AI spingeranno le interazioni automatizzate con i clienti da 3,3 a oltre 34 miliardi tra 2025 e 2027. A sbloccare la scalabilità sarà l’adozione di Mcp e di integrazioni preconfigurate tra sistemi di supporto, marketing e vendite L'articolo Telco AI, +1.000% di interazioni automatizzate entro il 2027: la nuova partita degli agenti per la CX proviene da CorCom.

Dic 10, 2025 - 09:00
 0  0
Telco AI, +1.000% di interazioni automatizzate entro il 2027: la nuova partita degli agenti per la CX
Juniper Research stima che gli agenti di AI spingeranno le interazioni automatizzate con i clienti da 3,3 a oltre 34 miliardi tra 2025 e 2027. A sbloccare la scalabilità sarà l’adozione di Mcp e di integrazioni preconfigurate tra sistemi di supporto, marketing e vendite L'articolo Telco AI, +1.000% di interazioni automatizzate entro il 2027: la nuova partita degli agenti per la CX proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.