Strategia Omnichannel di Daniele Solinas
Daniele Solinas, Local Marketing Specialist, Omnichannel Strategist, CEO e Co-Founder presso Uppercut S.r.l. è il fortunato autore di Strategia Omnichannel, edito da Maggioli nel 2024. Ho approfittato dell’uscita del libro per fargli alcune domande sull’approccio omnichannel, per me quantomai attuale e necessario per evitare di finire nelle spire di un motore di ricerca spesso poco coerente. Ciao Daniele, ci racconti i tuoi attuali focus lavorativi? Nasco come SEO e con il tempo mi sono vertical...
Daniele Solinas, Local Marketing Specialist, Omnichannel Strategist, CEO e Co-Founder presso Uppercut S.r.l. è il fortunato autore di Strategia Omnichannel, edito da Maggioli nel 2024. Ho approfittato dell’uscita del libro per fargli alcune domande sull’approccio omnichannel, per me quantomai attuale e necessario per evitare di finire nelle spire di un motore di ricerca spesso poco coerente. Ciao Daniele, ci racconti i tuoi attuali focus lavorativi? Nasco come SEO e con il tempo mi sono vertical...