Si apre la sfida Agile Telco: competenze e AI leva di crescita

Una recente ricerca rivela che oltre due terzi delle aziende mondiali ha intrapreso la ristrutturazione dei propri modelli operativi per diventare più veloci, customer‑centric e capaci di sfruttare al meglio le nuove tecnologie. L’obiettivo è ridurre i tempi di go-to-market, migliorare l’esperienza cliente e creare nuove fonti di ricavo L'articolo Si apre la sfida Agile Telco: competenze e AI leva di crescita proviene da CorCom.

Sett 19, 2025 - 15:40
 0  0
Si apre la sfida Agile Telco: competenze e AI leva di crescita
Una recente ricerca rivela che oltre due terzi delle aziende mondiali ha intrapreso la ristrutturazione dei propri modelli operativi per diventare più veloci, customer‑centric e capaci di sfruttare al meglio le nuove tecnologie. L’obiettivo è ridurre i tempi di go-to-market, migliorare l’esperienza cliente e creare nuove fonti di ricavo L'articolo Si apre la sfida Agile Telco: competenze e AI leva di crescita proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.