Pubblicità, l’AI ormai fa tutto: ecco come cambia questo lavoro

Il messaggio che arriva dall'evento Cannes 2025 International Festival of Creativity sulla pubblicità è che siamo a una svolta. L'AI non si limita più a supportare e affiancare il marketing. Lo sta riscrivendo, insieme al profilo stesso dei professionisti del settore. Intelligenze artificiali che progettano spot, personalizzano copy, ottimizzano le creatività. E' realtà ormai. Agenzie e professionisti devono adeguarsi in fretta L'articolo Pubblicità, l’AI ormai fa tutto: ecco come cambia questo ...

Giu 27, 2025 - 15:52
 0  0
Pubblicità, l’AI ormai fa tutto: ecco come cambia questo lavoro
Il messaggio che arriva dall'evento Cannes 2025 International Festival of Creativity sulla pubblicità è che siamo a una svolta. L'AI non si limita più a supportare e affiancare il marketing. Lo sta riscrivendo, insieme al profilo stesso dei professionisti del settore. Intelligenze artificiali che progettano spot, personalizzano copy, ottimizzano le creatività. E' realtà ormai. Agenzie e professionisti devono adeguarsi in fretta L'articolo Pubblicità, l’AI ormai fa tutto: ecco come cambia questo ...
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.