Perdere visibilità non significa avere un cattivo contenuto

Oggi vorrei parlare di una metafora usata da Google per descrivere l’update del core di Google lanciato lo scorso 15 agosto 2024. Nella descrizione di questo update, ci invitano a pensare a una lista dei ristoranti preferiti stilata nel 2019. Nel frattempo se ne saranno aggiunti altri, ma ciò non significa che in quelli precedentemente listati si mangiasse male. Questo esempio di come funzionerebbe ora Google mi fa emergere alcune riflessioni che sento di condividervi: Ma se la mia pagina è già ...

Sett 10, 2024 - 09:38
 0  1
Perdere visibilità non significa avere un cattivo contenuto
Oggi vorrei parlare di una metafora usata da Google per descrivere l’update del core di Google lanciato lo scorso 15 agosto 2024. Nella descrizione di questo update, ci invitano a pensare a una lista dei ristoranti preferiti stilata nel 2019. Nel frattempo se ne saranno aggiunti altri, ma ciò non significa che in quelli precedentemente listati si mangiasse male. Questo esempio di come funzionerebbe ora Google mi fa emergere alcune riflessioni che sento di condividervi: Ma se la mia pagina è già ...

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.