Perché i brand guardano oltre Meta: la spinta dell’interest graph

Le piattaforme digitali si dividono tra social graph e algoritmi basati sugli interessi. Questa distinzione determina l'efficacia delle strategie di influencer marketing, mentre Facebook e Instagram perdono terreno e YouTube emerge come alternativa sempre più convincente. Un estratto del libro “Ogni brand è un creator – Modalità innovative per la content strategy” L'articolo Perché i brand guardano oltre Meta: la spinta dell’interest graph proviene da Agenda Digitale.

Nov 7, 2025 - 10:41
 0  0
Perché i brand guardano oltre Meta: la spinta dell’interest graph
Le piattaforme digitali si dividono tra social graph e algoritmi basati sugli interessi. Questa distinzione determina l'efficacia delle strategie di influencer marketing, mentre Facebook e Instagram perdono terreno e YouTube emerge come alternativa sempre più convincente. Un estratto del libro “Ogni brand è un creator – Modalità innovative per la content strategy” L'articolo Perché i brand guardano oltre Meta: la spinta dell’interest graph proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.