O2 Telefónica amplia l’accordo con Capgemini, obiettivo: diventare “AI-first”

L'operatore accelera verso il modello Telco AI con lo sviluppo di use case, prototipazione rapida e rilascio di soluzioni di intelligenza artificiale su scala aziendale, con l’obiettivo di migliorare customer experience, ottimizzare la rete e rendere più efficienti i processi interni. Il piano prevede anche un portafoglio di servizi AI per i clienti business, inclusa la cybersecurity AI-based L'articolo O2 Telefónica amplia l’accordo con Capgemini, obiettivo: diventare “AI-first” proviene da Co...

Dic 22, 2025 - 13:46
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O2 Telefónica amplia l’accordo con Capgemini, obiettivo:  diventare “AI-first”
L'operatore accelera verso il modello Telco AI con lo sviluppo di use case, prototipazione rapida e rilascio di soluzioni di intelligenza artificiale su scala aziendale, con l’obiettivo di migliorare customer experience, ottimizzare la rete e rendere più efficienti i processi interni. Il piano prevede anche un portafoglio di servizi AI per i clienti business, inclusa la cybersecurity AI-based L'articolo O2 Telefónica amplia l’accordo con Capgemini, obiettivo: diventare “AI-first” proviene da Co...
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

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