Mr.Smile, quando l’AI retail va troppo oltre: in Giappone si misurano i sorrisi

Una volta sorridere era un gesto spontaneo. Oggi, nei supermercati giapponesi, è una KPI. L'AI retail sta ficcando il naso nelle emozioni. L'articolo Mr.Smile, quando l’AI retail va troppo oltre: in Giappone si misurano i sorrisi è tratto da Futuro Prossimo.

Lug 25, 2024 - 12:12
 0  0
Mr.Smile, quando l’AI retail va troppo oltre: in Giappone si misurano i sorrisi
Una volta sorridere era un gesto spontaneo. Oggi, nei supermercati giapponesi, è una KPI. L'AI retail sta ficcando il naso nelle emozioni. L'articolo Mr.Smile, quando l’AI retail va troppo oltre: in Giappone si misurano i sorrisi è tratto da Futuro Prossimo.
Futuro Prossimo Notizie quotidiane per capire, anticipare, migliorare il futuro del mondo.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.