Monetizzazione dei dati, le aziende all’anno zero. L’Europa più avanti ma non basta

Nonostante l’enorme potenziale in termini di crescita del business, sono ancora poche le organizzazioni che sono passate concretamente all’azione. E addirittura nella classifica delle “potential opportunities” la data monetization si piazza fra gli ultimi posti. È quanto emerge da una survey di Dla Piper. Gli europei i best performer con il 38%, gli statunitensi vantano appena il 19%. A fare la differenza è la regolamentazione L'articolo Monetizzazione dei dati, le aziende all’anno zero. L’Europ...

Sett 27, 2024 - 10:33
 0  1
Monetizzazione dei dati, le aziende all’anno zero. L’Europa più avanti ma non basta
Nonostante l’enorme potenziale in termini di crescita del business, sono ancora poche le organizzazioni che sono passate concretamente all’azione. E addirittura nella classifica delle “potential opportunities” la data monetization si piazza fra gli ultimi posti. È quanto emerge da una survey di Dla Piper. Gli europei i best performer con il 38%, gli statunitensi vantano appena il 19%. A fare la differenza è la regolamentazione L'articolo Monetizzazione dei dati, le aziende all’anno zero. L’Europ...
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.