Molti nemici... molto successo? Questo CEO ha speso 1 milione di dollari in pubblicità con uno scopo: farsi odiare

Friend, startup di intelligenza artificiale guidata da Avi Schiffmann, ha investito oltre un milione di dollari in una campagna pubblicitaria che ha invaso la metropolitana di New York. L'iniziativa, pensata per provocare reazioni, ha ottenuto proprio questo: vandalismi, critiche e un acceso dibattito su privacy, solitudine e wearable AI.

Ottobre 1, 2025 - 07:41
 0  0
Molti nemici... molto successo? Questo CEO ha speso 1 milione di dollari in pubblicità con uno scopo: farsi odiare
Friend, startup di intelligenza artificiale guidata da Avi Schiffmann, ha investito oltre un milione di dollari in una campagna pubblicitaria che ha invaso la metropolitana di New York. L'iniziativa, pensata per provocare reazioni, ha ottenuto proprio questo: vandalismi, critiche e un acceso dibattito su privacy, solitudine e wearable AI.
Hardware Upgrade Le News di Hardware Upgrade sulla tecnologia e sul mondo informatico - https://www.hwupgrade.it

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.