Marketing, l’engagement a un punto di svolta: “Prospettive straordinarie per il 2025”

Secondo Gartner la chiave è passare dall’approccio tattico a quello strategico di lungo periodo. La crescente disponibilità di dati richiede competenze: bisogna saperli interpretare per trasformarli in fonte di ricavi e profitti. Ma grazie alle nuove tecnologie, in particolare la GenAI, si avranno a disposizione strumenti senza precedenti L'articolo Marketing, l’engagement a un punto di svolta: “Prospettive straordinarie per il 2025” proviene da CorCom.

Dic 5, 2024 - 08:00
 0  0
Marketing, l’engagement a un punto di svolta: “Prospettive straordinarie per il 2025”
Secondo Gartner la chiave è passare dall’approccio tattico a quello strategico di lungo periodo. La crescente disponibilità di dati richiede competenze: bisogna saperli interpretare per trasformarli in fonte di ricavi e profitti. Ma grazie alle nuove tecnologie, in particolare la GenAI, si avranno a disposizione strumenti senza precedenti L'articolo Marketing, l’engagement a un punto di svolta: “Prospettive straordinarie per il 2025” proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.