Marketing B2B, ricavi sotto assedio: “Cambiare approccio prima che sia troppo tardi”

Secondo Forrester, perseverare sui processi tradizionali è fallimentare e l’eccessiva dipendenza dalla lead generation offusca le reali prospettive di business. “Il buyer journey è stravolto, i consumatori rispondono alle call-to-action in modo completamente diverso dal passato e i Cmo devono ampliare il loro raggio d’azione" L'articolo Marketing B2B, ricavi sotto assedio: “Cambiare approccio prima che sia troppo tardi” proviene da CorCom.

Sett 9, 2024 - 07:28
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Marketing B2B, ricavi sotto assedio: “Cambiare approccio prima che sia troppo tardi”
Secondo Forrester, perseverare sui processi tradizionali è fallimentare e l’eccessiva dipendenza dalla lead generation offusca le reali prospettive di business. “Il buyer journey è stravolto, i consumatori rispondono alle call-to-action in modo completamente diverso dal passato e i Cmo devono ampliare il loro raggio d’azione" L'articolo Marketing B2B, ricavi sotto assedio: “Cambiare approccio prima che sia troppo tardi” proviene da CorCom.
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