La nuova sicurezza aziendale, da costo a leva strategica

Le imprese italiane riconoscono i rischi ma faticano a trasformarli in azione concreta. Il mid-market è l’anello più fragile, mentre cresce il peso strategico della funzione sicurezza, sempre più legata a competenze, investimenti e cultura del rischio condivisa L'articolo La nuova sicurezza aziendale, da costo a leva strategica proviene da Agenda Digitale.

Dic 12, 2025 - 11:00
 0  0
La nuova sicurezza aziendale, da costo a leva strategica
Le imprese italiane riconoscono i rischi ma faticano a trasformarli in azione concreta. Il mid-market è l’anello più fragile, mentre cresce il peso strategico della funzione sicurezza, sempre più legata a competenze, investimenti e cultura del rischio condivisa L'articolo La nuova sicurezza aziendale, da costo a leva strategica proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.