Il pubblico disgregato: così il digitale “frammenta” i media

La frammentazione del mercato comunicativo ha portato a una competizione tra media tradizionali e nuovi, segmentando l'audience e influenzando la struttura sociale, mentre la disintermediazione favorisce l'accesso diretto alle informazioni, ma crea distanze socioeconomiche L'articolo Il pubblico disgregato: così il digitale “frammenta” i media proviene da Agenda Digitale.

Febbraio 11, 2025 - 11:00
 0  0
Il pubblico disgregato: così il digitale “frammenta” i media
La frammentazione del mercato comunicativo ha portato a una competizione tra media tradizionali e nuovi, segmentando l'audience e influenzando la struttura sociale, mentre la disintermediazione favorisce l'accesso diretto alle informazioni, ma crea distanze socioeconomiche L'articolo Il pubblico disgregato: così il digitale “frammenta” i media proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.