IA nell’eCommerce: come cambia l’esperienza d’acquisto nell’era digitale

L’intelligenza artificiale sta cambiando radicalmente il modo in cui i consumatori cercano informazioni, prendono decisioni d’acquisto e interagiscono con i brand. Una trasformazione che emerge con forza dalla ricerca dell’Osservatorio Italiano per il Commercio Elettronico delle PMI (OICE) L'articolo IA nell’eCommerce: come cambia l’esperienza d’acquisto nell’era digitale proviene da Agenda Digitale.

Marzo 18, 2025 - 12:00
 0  0
IA nell’eCommerce: come cambia l’esperienza d’acquisto nell’era digitale
L’intelligenza artificiale sta cambiando radicalmente il modo in cui i consumatori cercano informazioni, prendono decisioni d’acquisto e interagiscono con i brand. Una trasformazione che emerge con forza dalla ricerca dell’Osservatorio Italiano per il Commercio Elettronico delle PMI (OICE) L'articolo IA nell’eCommerce: come cambia l’esperienza d’acquisto nell’era digitale proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.