GTA VI, la modalità Online funzionerà come in GTA V e RDR2?

Pare che sarà un "modulo— indipendente: si potrà tenere installata solo la componente multi-player o solo quella single-player, a seconda delle proprie preferenze e dello spazio a disposizione.

Giu 26, 2026 - 20:06
 0  0
GTA VI, la modalità Online funzionerà come in GTA V e RDR2?
Pare che sarà un "modulo— indipendente: si potrà tenere installata solo la componente multi-player o solo quella single-player, a seconda delle proprie preferenze e dello spazio a disposizione.
HDblog.it HDblog.it

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.