GTA VI, la modalità Online funzionerà come in GTA V e RDR2?
Pare che sarà un "modulo— indipendente: si potrà tenere installata solo la componente multi-player o solo quella single-player, a seconda delle proprie preferenze e dello spazio a disposizione.