Generative engine optimization: come farsi trovare dall’IA

Il passaggio da search engine optimization a generative engine optimization è una svolta radicale nella visibilità online. Oggi la partita si gioca nel diventare parte delle risposte generate da ChatGPT, Gemini o Bing Copilot. Le aziende devono ripensare strategie per posizionarsi nei contesti in cui gli utenti non leggono link, ma risposte sintetiche generate dall'AI L'articolo Generative engine optimization: come farsi trovare dall’IA proviene da Agenda Digitale.

Sett 19, 2025 - 13:59
 0  0
Generative engine optimization: come farsi trovare dall’IA
Il passaggio da search engine optimization a generative engine optimization è una svolta radicale nella visibilità online. Oggi la partita si gioca nel diventare parte delle risposte generate da ChatGPT, Gemini o Bing Copilot. Le aziende devono ripensare strategie per posizionarsi nei contesti in cui gli utenti non leggono link, ma risposte sintetiche generate dall'AI L'articolo Generative engine optimization: come farsi trovare dall’IA proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.