GenAI nei call center, effetto boomerang? Il paradosso della new customer care

Secondo i risultati di un sondaggio Gartner, il 64% dei consumatori si dice contrario all’uso dei chatbot poiché teme un aumento delle difficoltà nel mettersi in contatto con un operatore in caso di problemi. E il 53% si dice pronto a valutare la “migrazione” per ottenere un servizio più efficiente e immediato L'articolo GenAI nei call center, effetto boomerang? Il paradosso della new customer care proviene da CorCom.

Lug 15, 2024 - 07:11
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GenAI nei call center, effetto boomerang? Il paradosso della new customer care
Secondo i risultati di un sondaggio Gartner, il 64% dei consumatori si dice contrario all’uso dei chatbot poiché teme un aumento delle difficoltà nel mettersi in contatto con un operatore in caso di problemi. E il 53% si dice pronto a valutare la “migrazione” per ottenere un servizio più efficiente e immediato L'articolo GenAI nei call center, effetto boomerang? Il paradosso della new customer care proviene da CorCom.
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