D’Alessio (Infobip): “Così gli RCS rivoluzionano la relazione tra brand e clienti”

L’integrazione di Apple ha dato un’accelerata decisiva al mercato, aprendo nuove opportunità per i brand locali. Il country manager per l'Italia: “I Rich Communication Services non sono più soltanto un’evoluzione dell’SMS, ma il canale strategico per costruire customer journey fluidi e personalizzati”. Casi d’uso trasversali dal finance al retail, fino a utility e travel L'articolo D’Alessio (Infobip): “Così gli RCS rivoluzionano la relazione tra brand e clienti” proviene da CorCom.

Sett 24, 2025 - 12:07
 0  0
D’Alessio (Infobip): “Così gli RCS rivoluzionano la relazione tra brand e clienti”
L’integrazione di Apple ha dato un’accelerata decisiva al mercato, aprendo nuove opportunità per i brand locali. Il country manager per l'Italia: “I Rich Communication Services non sono più soltanto un’evoluzione dell’SMS, ma il canale strategico per costruire customer journey fluidi e personalizzati”. Casi d’uso trasversali dal finance al retail, fino a utility e travel L'articolo D’Alessio (Infobip): “Così gli RCS rivoluzionano la relazione tra brand e clienti” proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.