Dal prodotto alla persona: il marketing nell’era della Customer Hyper Centricity

La Customer Hyper Centricity ridefinisce l'approccio aziendale, mettendo il cliente al centro delle strategie. Questa evoluzione è alimentata da dati, tecnologie e un’integrazione omnicanale che rispondono ai bisogni dei consumatori moderni L'articolo Dal prodotto alla persona: il marketing nell’era della Customer Hyper Centricity proviene da Agenda Digitale.

Agosto 12, 2025 - 09:51
 0  0
Dal prodotto alla persona: il marketing nell’era della Customer Hyper Centricity
La Customer Hyper Centricity ridefinisce l'approccio aziendale, mettendo il cliente al centro delle strategie. Questa evoluzione è alimentata da dati, tecnologie e un’integrazione omnicanale che rispondono ai bisogni dei consumatori moderni L'articolo Dal prodotto alla persona: il marketing nell’era della Customer Hyper Centricity proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.