Customer relationship: come evolve la relazione con il cliente nel settore Energy & Utilities

La competitività degli operatori si gioca sull’integrazione di servizi diversi e sulla costruzione di relazioni solide e personalizzate con i clienti. Per riuscirci, servono soluzioni tecnologiche innovative, capaci di raccogliere e interpretare i dati, riconoscere il cliente lungo il customer journey e adattare l’interazione alle sue esigenze  L'articolo Customer relationship: come evolve la relazione con il cliente nel settore Energy & Utilities proviene da Agenda Digitale.

Sett 23, 2025 - 12:00
 0  0
Customer relationship: come evolve la relazione con il cliente nel settore Energy & Utilities
La competitività degli operatori si gioca sull’integrazione di servizi diversi e sulla costruzione di relazioni solide e personalizzate con i clienti. Per riuscirci, servono soluzioni tecnologiche innovative, capaci di raccogliere e interpretare i dati, riconoscere il cliente lungo il customer journey e adattare l’interazione alle sue esigenze  L'articolo Customer relationship: come evolve la relazione con il cliente nel settore Energy & Utilities proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.