Customer experience, in Italia aziende poco avvezze alla strategia “cliente-centrica”

È un paradigma sbandierato da molti ma a conti fatti sono pochissime le realtà davvero passate all’azione. Zagaria: “Il contesto nazionale evidenzia un ritardo nel percorso di maturità: resistenza al cambiamento, mancanza di competenze digitali e difficoltà nel ridisegnare processi consolidati” L'articolo Customer experience, in Italia aziende poco avvezze alla strategia “cliente-centrica” proviene da CorCom.

Ottobre 7, 2024 - 11:12
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Customer experience, in Italia aziende poco avvezze alla strategia “cliente-centrica”
È un paradigma sbandierato da molti ma a conti fatti sono pochissime le realtà davvero passate all’azione. Zagaria: “Il contesto nazionale evidenzia un ritardo nel percorso di maturità: resistenza al cambiamento, mancanza di competenze digitali e difficoltà nel ridisegnare processi consolidati” L'articolo Customer experience, in Italia aziende poco avvezze alla strategia “cliente-centrica” proviene da CorCom.
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