Customer experience e intelligenza artificiale: come l’assistenza clienti rende competitivi

L’intelligenza artificiale può davvero rivoluzionare la customer experience, ma solo se applicata con competenza, concretezza e visione di processo: il futuro delle relazioni con i clienti coinvolge agenti intelligenti, orchestrazione di intenti e consulenza sull’AI Act L'articolo Customer experience e intelligenza artificiale: come l’assistenza clienti rende competitivi proviene da Agenda Digitale.

Lug 28, 2025 - 13:00
 0  0
Customer experience e intelligenza artificiale: come l’assistenza clienti rende competitivi
L’intelligenza artificiale può davvero rivoluzionare la customer experience, ma solo se applicata con competenza, concretezza e visione di processo: il futuro delle relazioni con i clienti coinvolge agenti intelligenti, orchestrazione di intenti e consulenza sull’AI Act L'articolo Customer experience e intelligenza artificiale: come l’assistenza clienti rende competitivi proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.