Crm: cos’è, a cosa serve e quali vantaggi offre alle aziende

Crm - Customer relationship management, una strategia aziendale prioritaria per gestire in maniera ottimale le relazioni e le interazioni con i clienti: ecco di cosa si tratta e quali sistemi informatici ne supportano l'adozione L'articolo Crm: cos’è, a cosa serve e quali vantaggi offre alle aziende proviene da Agenda Digitale.

Maggio 30, 2024 - 09:30
 0  1
Crm: cos’è, a cosa serve e quali vantaggi offre alle aziende
Crm - Customer relationship management, una strategia aziendale prioritaria per gestire in maniera ottimale le relazioni e le interazioni con i clienti: ecco di cosa si tratta e quali sistemi informatici ne supportano l'adozione L'articolo Crm: cos’è, a cosa serve e quali vantaggi offre alle aziende proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.