CRM con l’IA: come costruire relazioni di valore con i clienti

Avere una buona governance del dato non è più un'opzione. Il CRM si conferma l’asse portante per le imprese che vogliono gestire il business in modo professionale e restare competitive. L’impatto dell’IA e i principi da comprendere per costruire relazioni di valore con i propri clienti L'articolo CRM con l’IA: come costruire relazioni di valore con i clienti proviene da Agenda Digitale.

Giu 9, 2025 - 14:04
 0  0
CRM con l’IA: come costruire relazioni di valore con i clienti
Avere una buona governance del dato non è più un'opzione. Il CRM si conferma l’asse portante per le imprese che vogliono gestire il business in modo professionale e restare competitive. L’impatto dell’IA e i principi da comprendere per costruire relazioni di valore con i propri clienti L'articolo CRM con l’IA: come costruire relazioni di valore con i clienti proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.