Contact center as-a-service, cloud e AI gli asset del new business

Technavio stima un giro d’affari in crescita di quasi il 20% di qui al 2029, generando un valore di 7,6 miliardi di dollari. Le piattaforme cloud based consentono di abbattere i costi di gestione delle attività di marketing anche se bisognerà investire in sicurezza per mitigare il rischio della perdita di dati. E grazie all’intelligenza artificiale sarà possibile mappare le interazioni sui social intercettando nuovi potenziali buyers L'articolo Contact center as-a-service, cloud e AI gli asset d...

Febbraio 7, 2025 - 07:38
 0  1
Contact center as-a-service, cloud e AI gli asset del new business
Technavio stima un giro d’affari in crescita di quasi il 20% di qui al 2029, generando un valore di 7,6 miliardi di dollari. Le piattaforme cloud based consentono di abbattere i costi di gestione delle attività di marketing anche se bisognerà investire in sicurezza per mitigare il rischio della perdita di dati. E grazie all’intelligenza artificiale sarà possibile mappare le interazioni sui social intercettando nuovi potenziali buyers L'articolo Contact center as-a-service, cloud e AI gli asset d...
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.