Come migliorare la customer experience nel settore assicurativo

La compagnia assicurativa BNP Paribas Cardif, ha avviato, insieme a Intesa (a Kyndryl Company), un percorso per riprogettare il customer journey e digitalizzare completamente l’identificazione dei clienti. Adesso lo sguardo è puntato verso il Wallet L'articolo Come migliorare la customer experience nel settore assicurativo proviene da Agenda Digitale.

Maggio 20, 2025 - 16:30
 0  0
Come migliorare la customer experience nel settore assicurativo
La compagnia assicurativa BNP Paribas Cardif, ha avviato, insieme a Intesa (a Kyndryl Company), un percorso per riprogettare il customer journey e digitalizzare completamente l’identificazione dei clienti. Adesso lo sguardo è puntato verso il Wallet L'articolo Come migliorare la customer experience nel settore assicurativo proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.