AI e servizi vocali, per le telco la sfida è cruciale: le pmi target preferenziale

Buona parte delle piccole e medie imprese non dispone di adeguate risorse economiche e di competenze tecniche per gestire soluzioni di comunicazione aziendale innovative ma oltre il 90% è interessato a cavalcare l’onda dell’intelligenza artificiale per intercettare potenziali nuovi clienti. Per gli operatori di telecomunicazioni si aprono opportunità importanti ma bisognerà abbandonare i sistemi legacy L'articolo AI e servizi vocali, per le telco la sfida è cruciale: le pmi target preferenziale ...

Febbraio 10, 2025 - 07:30
 0  0
AI e servizi vocali, per le telco la sfida è cruciale: le pmi target preferenziale
Buona parte delle piccole e medie imprese non dispone di adeguate risorse economiche e di competenze tecniche per gestire soluzioni di comunicazione aziendale innovative ma oltre il 90% è interessato a cavalcare l’onda dell’intelligenza artificiale per intercettare potenziali nuovi clienti. Per gli operatori di telecomunicazioni si aprono opportunità importanti ma bisognerà abbandonare i sistemi legacy L'articolo AI e servizi vocali, per le telco la sfida è cruciale: le pmi target preferenziale ...
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.