Agenti AI nell’assistenza clienti: norme da rispettare e best practice

Gli agenti AI nell'assistenza clienti presentano implicazioni normative sotto il GDPR attualmente e l'AI Act dal 2026. Necessitano valutazioni d'impatto, informative adeguate e misure tecniche appropriate per tutelare dati di operatori e utenti L'articolo Agenti AI nell’assistenza clienti: norme da rispettare e best practice proviene da Agenda Digitale.

Apr 17, 2025 - 11:00
 0  0
Agenti AI nell’assistenza clienti: norme da rispettare e best practice
Gli agenti AI nell'assistenza clienti presentano implicazioni normative sotto il GDPR attualmente e l'AI Act dal 2026. Necessitano valutazioni d'impatto, informative adeguate e misure tecniche appropriate per tutelare dati di operatori e utenti L'articolo Agenti AI nell’assistenza clienti: norme da rispettare e best practice proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.