AdTech, 27 miliardi di business ma scatta l’allarme privacy

Secondo Juniper Research le soluzioni per la raccolta dati in tempo reale attraverso gli annunci pubblicitari, mirata all’engagement dei consumatori, registreranno una crescita del 60% nei prossimi 5 anni. Ma le preoccupazioni crescenti degli utenti impongono un cambio di passo in chiave di trasparenza e normative sempre più stringenti impatteranno sulla gestione dei tool  L'articolo AdTech, 27 miliardi di business ma scatta l’allarme privacy proviene da CorCom.

Sett 2, 2024 - 11:44
 0  1
AdTech, 27 miliardi di business ma scatta l’allarme privacy
Secondo Juniper Research le soluzioni per la raccolta dati in tempo reale attraverso gli annunci pubblicitari, mirata all’engagement dei consumatori, registreranno una crescita del 60% nei prossimi 5 anni. Ma le preoccupazioni crescenti degli utenti impongono un cambio di passo in chiave di trasparenza e normative sempre più stringenti impatteranno sulla gestione dei tool  L'articolo AdTech, 27 miliardi di business ma scatta l’allarme privacy proviene da CorCom.
CorCom Economia digitale, Innovazione e Telco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.