Retail 5.0 in Italia: l’IA alleata di aziende e consumatori

Nonostante il ritardo dell'Italia nella corsa globale all'IA, il retail specializzato rappresenta una piattaforma privilegiata per testare il rapporto umano-IA. L'integrazione tecnologica permette di personalizzare l'esperienza d'acquisto, anticipando esigenze latenti del consumatore L'articolo Retail 5.0 in Italia: l’IA alleata di aziende e consumatori proviene da Agenda Digitale.

Febbraio 27, 2025 - 14:03
 0  0
Retail 5.0 in Italia: l’IA alleata di aziende e consumatori
Nonostante il ritardo dell'Italia nella corsa globale all'IA, il retail specializzato rappresenta una piattaforma privilegiata per testare il rapporto umano-IA. L'integrazione tecnologica permette di personalizzare l'esperienza d'acquisto, anticipando esigenze latenti del consumatore L'articolo Retail 5.0 in Italia: l’IA alleata di aziende e consumatori proviene da Agenda Digitale.
Agenda Digitale Il giornale sull'agenda digitale italiana

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.