Raffaele Gaito

Raffaele Gaito

Decision fatigue: cos’è e come contrastarla (con esempi)

La decision fatigue è la stanchezza mentale che nasce da troppe decisioni. Nel m...

Ecco perché tutti devono creare contenuti

Ecco perché dobbiamo essere tutti un po' creator: sia professionisti che aziende.

L’importanza di raccontare la propria storia

Se anche tu hai paura o vergogna a promuoverti e a vendere, leggi questo post. S...

Leoni da tastiera. Come (e se) gestire gli haters

Un fenomeno dilagante: gli hater e i leoni da tastiera. Una riflessione su come ...

Paradosso di Jevons: cosa è e perché tutti ne parlano u...

Un economista del 1800 aveva anticipato un problema che stiamo avendo con l'AI. ...

I trend di Email Marketing per il 2025

Il futuro è ancora nella tua casella di posta elettronica: ecco i Trend per fare...

Il lavoro del futuro nel mondo dell’AI

Come l’intelligenza artificiale stia rivoluzionando il mondo del lavoro. Nuove p...

Significant Objects: l’importanza dello storytelling

Significant Objects è l'esperimento che ci da una lezione unica sul valore delle...

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetterai l'uso dei cookie.